Materiale prodotto dagli studenti del Liceo

In occasione della campagna di prevenzione contro il cancro, gli studenti della classe seconda scientifico hanno riflettuto sugli stili di vita più salutari e prodotto degli slogan per accompagnare delle immagini. Per vedere il documento, cliccate qui

Articoli scritti dagli studenti del Liceo

In occasione della Giornata della Memoria che al Liceo Vermigli si è celebrata con la visione di un interessante documentario, due

nostri studenti, uno della classe prima e uno della seconda, hanno scritto le loro riflessioni nei due articoli riportati qui sotto.

Articolo di Jonas Rotunno

Articolo di Dario Furlani

Benedetta Pieri, una nostra studentessa, ha pubblicato qualche mese fa il suo primo libro di poesie intitolato Youth, per il quale ha anche vinto un premio. Qui sotto potete leggerne una recensione.

Articolo di Giuseppina Faella su “Youth” di Benedetta Pieri

Dopo alcune lezioni di scienze sui virus, ecco due articoli scritti da due studenti della terza scientifico.

Articolo di Beatrice Demarosi sul CORONA VIRUS

Articolo di Carl Wolter sul CORONA VIRUS