Lo scorso 8 settembre, alle ore 18:00, si è svolta presso il Liceo Artistico la premiazione dei vincitori del concorso “Premio Sandro Pedroli” a cui hanno partecipato diversi alunni del nostro Liceo, come anche alunni delle altre scuole italiane a Zurigo. Erano presenti alla consegna dei premi il Console italiano a Zurigo , Ministro Gabriele Altana, la dirigente del Polo scolastico italiano Dott.ssa Claudia Curci, le figlie del Dott. Sandro Pedroli, Donatella e Laura, la nostra coordinatrice didattica, prof.ssa Catia Caffarel, e il presidente dell’Associazione Liceo Vermigli, Dott. Silvio di Giulio.

Hanno vinto il primo premio le alunne Giorgia Casciello, Mariasole Mazzei e Ginevra Poggi con una serie di fotografie. Seconda classificata Rebeca Comito Vasquez con un suo dipinto, mentre la canzone di Anna Falliti e Isabella Staub ha ottenuto il terzo premio.

Per conoscere meglio l’uomo straordinario che ha dato il suo nome a questo concorso, cliccate qui.

Giorgia e Ginevra con Donatella Pedroli

Rebeca mostra orgogliosa il suo lavoro

Anna e Isabella con la Dott.ssa Curci

La coordinatrice didattica, Prof.ssa Catia Caffarel, e il presidente dell’ALV, Dott. Silvio Di Giulio