Ti piacerebbe proseguire gli studi? Abbiamo la soluzione adatta a te!

• Frequenti un liceo svizzero che non ti soddisfa?

• Non hai superato l’esame di ammissione al liceo svizzero?

• Segui un apprendistato che non ti soddisfa?

Il Liceo Vermigli ti offre la soluzione adatta. Ecco alcuni buoni motivi per iscriverti:

Il Liceo Vermigli – Linguistico e Scientifico – è un istituto privato paritario italiano che promuove il bilinguismo italiano/tedesco.

Il nostro Liceo offre un insegnamento di qualità grazie a docenti qualificati e con lunga esperienza. Il Vermigli segue il modello didattico italiano.

Non esiste l’esame di ammissione; è previsto tuttavia un periodo di inserimento, durante il quale ricevi il necessario supporto.

L’ambiente scolastico è tranquillo, il numero degli alunni per classe limitato.

Alla fine del percorso scolastico gli alunni sono in grado di parlare fino a quattro lingue (livello B2-C1 del Quadro Comune di Riferimento Europeo).

Il diploma di Maturità consente l’accesso alle accademie e università italiane, svizzere ed europee (v. Istituto).