• Il nostro Liceo offre un insegnamento di qualità grazie a docenti qualificati e con lunga esperienza. La scuola segue il modello didattico italiano.
  • Il diploma di Maturità ottenuto con il superamento dell’Esame di Stato consente l’accesso a tutte le università italiane, svizzere ed europee.

• Alla fine del percorso scolastico gli alunni sono in grado di parlare bene fino a quattro lingue (livello B2-C1 del Quadro Comune di Riferimento Europeo a seconda dell’indirizzo scelto).
  • L’ambiente scolastico è tranquillo, il numero degli alunni per classe è relativamente piccolo, e la loro sicurezza è garantita dalla costante sorveglianza da parte del corpo docente.

• Accesso diretto senza esame di ammissione. Possono iscriversi tutti gli studenti indipendentemente dalla scuola di provenienza e dal livello conseguito. Anche senza conoscenze della lingua italiana e/o tedesca.