Nell’occasione delle prossime festività, desidero porgere ad alunni, genitori, docenti, collaboratori, al Presidente dell’Associazione, all’Amministrazione, i più sentiti auguri di un sereno Natale e di un felice Anno Nuovo con la speranza che sia foriero di buone nuove. Ringrazio gli alunni per l’impegno che stanno dimostrando nell’affrontare la scuola in questo strano periodo di Covid. Un grazie è diretto alle famiglie che supportano quotidianamente la fatica dei loro ragazzi e collaborano con la scuola per la tutela della salute di tutti. Ai Docenti e a tutto il personale invio l’augurio di un anno sereno, con la consapevolezza che si continuerà a lavorare con dedizione per il bene del nostro Liceo.

Serene feste

Alessandra Trubbiani