Care studentesse e cari studenti,

Benvenuti ai nuovi studenti e bentornati a tutti gli altri da parte degli insegnanti e di tutto lo staff del Liceo Vermigli.

Il Liceo Vermigli è il luogo dove tutti voi avete modo di formarvi nella vostra personalità e di ampliare le vostre conoscenze, dando impulso alle vostre giuste aspirazioni e ai vostri talenti.

L’anno scolastico che si apre oggi 26 agosto 2019 segna l’inizio di un’altra tappa verso il conseguimento della maturità. È un percorso duro, spesso accidentato, costellato di successi ma qualche volta anche di insuccessi. Per questo sono necessari studio, determinazione e fortezza d’animo, fiducia in se stessi, ma anche orgoglio, immaginazione, curiosità e propensione al dialogo con i compagni, gli insegnanti e la famiglia.

Per leggere l’intero saluto e altre informazioni utili agli studenti e alle famiglie, cliccate sul link qui sotto:

Saluto iniziale