Sono aperte le iscrizioni al Liceo Vermigli di Zurigo. Un Liceo unico con accesso diretto senza esame di ammissionePossono iscriversi tutti gli studenti indipendentemente dalla scuola di provenienza e dal livello conseguito.

Il Liceo Vermigli è stato fondato nel 1978 e promuove il bilinguismo italiano/tedesco. È un istituto privato paritario riconosciuto sia dallo stato italiano che da quello svizzero che apre le porte alle università, al politecnico (ETH), agli istituti superiori di qualificazione professionale, ma naturalmente anche alle altre università europee.

Il Liceo Vermigli offre 2 indirizzi di studio: Linguistico e Scientifico.

È una scuola privata unica nel suo genere; aperta a tutti e senza esame di ammissione. Occorre naturalmente aver conseguito il Diploma di Licenza Media italiana e, per gli studenti provenienti dalle scuole secondarie svizzere o di altri Paesi e che abbiano assolto 8 anni di scolarità, il certificato di equipollenza rilasciato dal Consolato Italiano.

Per ricevere ulteriori informazioni in merito venite a trovarci alle serate informative

Per compilare l’iscrizione clicca qui

5 buoni motivi per scegliere il Liceo Vermigli

Per ulteriori domande non esitate a contattarci