Care Studentesse e cari Studenti,

per l’inizio del nuovo anno scolastico ho il piacere di porgervi un caloroso benvenuto. Voi sarete i protagonisti della nostra scuola, la forza viva del Liceo.

Porgo un saluto anche alle vostre famiglie, che hanno scelto di affidare alla nostra scuola la formazione dei propri figli.

Siamo felici di potervi accogliere presso il nostro istituto, il Liceo Vermigli di Zurigo.

Tutti noi, studenti, genitori, insegnanti ed amministrazione, affronteremo il prossimo anno scolastico con entusiasmo, curiosità e determinazione, e sono sicuro che tutti collaboreremo per crescere e sviluppare abilità ed ambizioni di coloro che costruiranno il nostro futuro.

Il primo giorno di scuola si avvicina, qui di seguito l’orario del 4 settembre 2017.

Clicca qui per maggiori dettagli

Vi aspettiamo nella nuova sede del Liceo Vermigli, Herostrasse 7, 8048 Zurigo.

Alessandro Sandrini
Preside del Liceo Vermigli