Dal 4 settembre 2017 il Liceo Vermigli inizierà l’anno scolastico 2017/18 nella nuova sede in Herostrasse 7, 8048 Zurigo, in una nuova e più grande location, a pochi passi dalla stazione di Altstetten. È possibile raggiungere il Liceo Vermigli in soli 10 minuti dalla stazione centrale di Zurigo. scegliendo tra più collegamenti fino alla fermata “Stazione di Altstetten”o “Stazione di Altstetten Nord”.

• Bus: 31, 78, 80, 89, 95
  • S-Bahn: S3 / S9 / S12 / S15
  • Tram: 4, 17

Nella nuova sede gli studenti avranno a disposizione aule luminose e accoglienti, una struttura funzionale e comoda. Grazie all’ENAIP gli studenti e le famiglie potranno inoltre beneficiare dei numerosi corsi di lingua e delle ampie opportunità offerte da ENAIP.

Le attività di recupero debiti saranno svolte come consueto nella settimana precedente.